Già da qualche tempo, avevamo notato che la schiva Pepe aveva problemi ad un occhietto.
Ma che si poteva fare?! Non si lasciava avvicinare!
Vani i tentativi di darle l'antibiotico tra i cespugli... Fino a che una sera, per una vera botta di fortuna, zia Tati la ha trovata in casetta.
A quel punto, con una prontezza e sangue freddo invidiabili, la ha catturata! Oh non è stato mica facile, ma andava fatto, per il bene della gattina.
Di corsa in clinica quindi, ma purtroppo per l'occhietto non c'era più nulla da fare. E' stata operata, e riportata all'Oasi.
La degenza forse è stata la cosa più brutta per la nostra Pepina.
15 giorni di collare elisabetta chiusa in gabbione.
Solo un aspetto positivo di tutto ciò: Pepe ha iniziato a fidarsi di noi!!
Si faceva medicare, accarezzare, tra fusa a profusione!!
Che gioia!!
Il decorso è stato lungo e travagliato, la ferita ha fatto fatica a rimarginarsi, ma finalmente ora Pepe è libera!! Via, di nuovo verso la sua vita!
A questo punto il nostro timore era che non si sarebbe più fatta vedere...ed invece....è sempre presente all'Oasi!!! Segue il suo caro amico Coco che ormai è stanziale, e anche se ha ancora la tendenza a nascondersi da noi, sa che è a casa <3
Scrivi commento
Kalyn Hammaker (mercoledì, 01 febbraio 2017 13:49)
I'm amazed, I must say. Seldom do I encounter a blog that's both equally educative and interesting, and let me tell you, you've hit the nail on the head. The issue is something which too few folks are speaking intelligently about. Now i'm very happy I found this during my search for something regarding this.
Brianna Gibby (domenica, 05 febbraio 2017 00:54)
It is not my first time to go to see this website, i am visiting this site dailly and take pleasant information from here everyday.
Mitsue Gagne (lunedì, 06 febbraio 2017 10:46)
Pretty section of content. I just stumbled upon your blog and in accession capital to assert that I get actually enjoyed account your blog posts. Any way I will be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently quickly.